Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Am.Tra.

Notiziario

Aperto lo sportello AUSER
Data pubblicazione : 20-02-2012

L'associazione AUSER comunica l'apertura a Rovito di uno sportello sociale per l tutela dei diritti dei soggetti più deboli.

 L’Associazione AUSER comunica l’apertura a Rovito di uno sportello sociale per la tutela dei diritti dei soggetti più deboli.

La sede AUSER vuole rappresentare un luogo fisico d’incontro e rispondere ad alcune esigenze dei cittadini della comunità del centro Presilano.

L’apertura di uno sportello sociale da parte dell’AUSER rappresenta una sfida, sia per il sindaco D’Alessandro che ha concesso i locali, che per l’associazione stessa, nell’impegno e nell’attenzione verso le fasce sociali che necessitano di maggiore attenzione.

Lo sportello consentirà di svolgere, al proprio interno, oltre all’attività propria dell’associazione anche l’attività ad operatori sociali e/o sindacali che si occuperanno di pratiche inerenti al pensionamento, alle consulenze sindacali e fiscali, alle prestazioni del Welfare, ai contenziosi giudiziari e amministrativi in caso di diritti di previdenza negati.

Ogni cittadino che avrà modo di praticare i locali AUSER avrà la possibilità, oltre che di partecipare a momenti di socializzazione e di aggregazione, anche di ricevere consulenza sui vari aspetti della vita quotidiana.

L’associazione ringrazia l’impegno del sindaco D’Alessandro e dell’amministrazione comunale poiché, tramite l’apertura dello sportello, si contribuisce alla crescita sociale della comunità e si riveste un impegno di carattere civile nell’assistenza dei ceti più bisognosi.

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.136 secondi
Powered by Asmenet Calabria